lunedì 15 dicembre 2025

Lo sport per tutti

Lo sport per il bene comune. Lo sport come motore sociale. Lo sport che migliora la vita. Per questo abbiamo con noi 15 delegati municipali, un board romano e stiamo costituendo un comitato scientifico.  
Stiamo presentando proposte chiare, fattibili e concrete per dare a tutti i romani la possibilità di accedere equamente a palestre e impianti, per dare sostegno a chi ha difficoltà economiche, per portare eventi e indotto nelle periferie. 

Tutte iniziative nate dal basso, dal mondo delle associazioni, degli atleti e degli appassionati; ma che tengono sempre in mente l'articolo 33 della nostra Costituzione, che riconosce il valore educativo, sociale e di promozione del benessere psicofisico dell’attività sportiva. 

Inoltre, lanceremo ulteriori percorsi di partecipazione, grazie a strumenti informatici che permetteranno a tutti di segnalare le proprie idee o problematiche inerenti l'attività sportiva. 

Ps. Il primo appuntamento con 'Lo sport per il bene comune' è il 17 dicembre alle 17:30 presso il Fly Decó Hotel, lungomare Paolo Toscanelli 52/A, Lido di Ostia; il futuro dello sport romano inizia qui. 

Nessun commento:

Posta un commento