Non vedo l’ora di condividere questa giornata con voi! Vi aspettiamo!!!
lunedì 5 maggio 2025
ROMA PARTECIPA, una giornata dedicata al futuro di Roma
Segnatevi questa data: sabato 10 maggio!
Vi aspetto per una giornata all’insegna della partecipazione, dell’energia e della voglia di costruire insieme! Nei prossimi giorni vi darò tutti i dettagli…
giovedì 10 aprile 2025
La città di Roma un laboratorio permanente di pace
Arriva in aula la nostra mozione per aiutare a fermare questa deriva di guerra. Roma può e deve diventare un laboratorio permanente di pace, giustizia e diritti concreti, partendo dai bisogni reali delle persone e dai quartieri più fragili.
A Roma abbiamo il dovere di unire cittadini, comitati e istituzioni per costruire una città giusta, solidale e partecipata, in cui la pace si traduce in mobilità pubblica, sanità territoriale, scuola accessibile, rigenerazione urbana, legalità, lavoro e transizione ecologica.
Per questo, diciamo no al riarmo e agli 800 miliardi destinati al progetto Rearm Europe. La voce dei territori deve arrivare nei palazzi del potere, e la cultura della pace deve entrare nelle scuole e nella società.
La pace non si proclama: si costruisce, ogni giorno, sotto casa.
lunedì 7 aprile 2025
Non ci arrendiamo, il M5S nelle piazze con chi sogna, lotta, pensa
Da una parte c’è Calenda che vuole cancellare ciò che non gli appartiene. Ma la verità è che chi costruisce consenso sull’odio, prima o poi, resta solo e rischia di essere cancellato dalla storia.
Dall’altra parte c’è una stampa italiana che si inchina al sensazionalismo: Rita De Crescenzo ottiene più copertura mediatica di 100.000 persone in piazza per la pace. Una vergogna che dice tutto sulla crisi culturale e informativa che stiamo vivendo.
Noi non ci arrendiamo. Continueremo a stare nelle piazze, con le persone vere. Con chi sogna, lotta, pensa. E anche con chi ama.
martedì 1 aprile 2025
Contro la folle corsa agli armamenti facciamo sentire il nostro dissenso sabato 5 aprile a Roma
Ci siamo! Questo sabato 5 aprile saremo tutti alla manifestazione nazionale organizzata dal Movimento 5 Stelle a Roma per dire basta ai finanziamenti destinati alle armi.
L'evento inizierà alle ore 13:00 in Piazza Vittorio Emanuele II, da dove partirà il corteo che raggiungerà il palco finale in Via dei Fori Imperiali.
È fondamentale unirci per esprimere il nostro dissenso verso l'aumento delle spese militari, soprattutto in un momento in cui il nostro Paese affronta gravi difficoltà economiche, con il caro vita e il caro bollette che pesano sulle spalle di tutti noi. Invece di destinare miliardi al riarmo, è necessario investire in sanità, istruzione e servizi pubblici, settori che stanno soffrendo per la mancanza di risorse.
Uniti possiamo fermare questa folle corsa agli armamenti e costruire un'Italia migliore.
lunedì 31 marzo 2025
I cantieri della Capitale frutto delle scelte coraggiose del M5S
Ho avuto l’onore di essere Capogruppo durante l’amministrazione Raggi. Ho visto con i miei occhi l’impegno, la serietà, la voglia di cambiare davvero. Giuseppe da Presidente del Consiglio ha fatto lo stesso per l’Italia.
Oggi tanti cantieri in giro non sono un caso: sono il frutto del coraggio di chi ci ha creduto nel PNRR, quando sembrava impossibile. Quel coraggio era il nostro.
venerdì 28 marzo 2025
Sabato 5 Aprile tutti in piazza a Roma per dire no alle armi!
La piazza del 5 aprile a Roma è arrivata. Unisciti a noi, ti aspettiamo con Giuseppe Conte in piazza a Roma per dire a gran voce BASTA ALLE ARMI.
Ci incontreremo alle ore 13:00 in Piazza Vittorio Emanuele II per avviare insieme il corteo e raggiungere il palco finale in Via dei Fori Imperiali. Ti aspetto!
Iscriviti a:
Post (Atom)