Il Movimento 5 Stelle è il luogo dove ho sofferto. Il Movimento 5 Stelle è il luogo dove ho perso. Il Movimento 5 Stelle è il luogo dove ho vinto. Continua a leggere qui 👉🏼 https://t.co/Iqn97ar2du pic.twitter.com/OW0iLnfCil
— Paolo Ferrara (@Paolo__Ferrara) June 24, 2022
venerdì 24 giugno 2022
Avanti tutta!
Il Movimento 5 Stelle è il luogo dove ho sofferto. Il Movimento 5 Stelle è il luogo dove ho perso. Il Movimento 5 Stelle è il luogo dove ho vinto.
Insieme abbiamo fatto cose incredibili e voglio continuare a farle, con voi, finché ne avrò la forza. L'esperienza fatta in Campidoglio è stata straordinaria è mi ha lasciato una corazza. Le mie radici sono troppo forti e non si estirpano.
Sono stati due giorni difficili in cui ho dovuto metabolizzare quanto accaduto. Io non condivido la scelta che Luigi Di Maio e diversi parlamentari hanno fatto, ma non dimenticherò le amicizie e il percorso intrapreso insieme a loro; però dico che quei momenti importanti per me esistono e hanno un valore solo nella nostra casa. Le diversità di opinioni devono rimanere perché sono un valore aggiunto per tutti noi, e continuerò a battermi per questo, ma oggi abbiamo un capo politico voluto dal 95% dei nostri iscritti.
Giuseppe Conte e Beppe Grillo hanno bisogno del nostro supporto. Sostenere loro significa aiutare il Movimento 5 Stelle, aiutare la base. E io la base non la lascerò mai sola. Mai!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento