domenica 5 settembre 2021

Quanto lavoro abbiamo fatto!

Teatro, musica, esposizioni ed eventi culturali, tutto perché vogliamo bene a Roma. Lo abbiamo fatto per la tutela e la diffusione della conoscenza ma soprattutto per la creazione di nuove opportunità di lavoro. Ora dobbiamo continuare su questa strada. Intanto abbiamo riaperto al pubblico il Mausoleo di Augusto: è il più grande sepolcro circolare dell’antichità. 

La fantastica operazione della Mic Card per l'ingresso nei musei civici a 5 euro per 12 mesi e la riapertura degli spazi culturali come il Nuovo Cinema Aquila dopo 15 anni sono la prova di quanto bene abbiamo fatto alla nostra città. E poi l'Arena del Teatro di Tor Bella Monaca, il nuovo spazio espositivo di Villa Caffarelli ai Musei Capitolini e le biblioteche Giovenale, Raffaello, Laurentina e il centro culturale Elsa Morante sono solo alcune delle azioni concrete che abbiamo messo in campo. 

Ora vogliamo continuare ad arricchire l’offerta culturale della nostra città forti del lavoro che abbiamo già fatto e dell’esperienza acquisita. Ora più di prima!

Nessun commento:

Posta un commento