venerdì 6 novembre 2015

Le bugie di Onorato, un politico che ha girato più partiti di Mastella

Uno è un palazzinaro e per due anni non si è mai presentato in assemblea capitolina o nelle commissioni consiliari. Il secondo ha girato più partiti di Mastella. Invece di portare in aula la sfiducia hanno mischiato le loro firme a quelle del partito di Alemanno e del Pd per far cadere Marino, chiusi dentro un ufficio notarile. Leggo che Onorato ha cominciato la campagna elettorale con le bugie proprie della vecchia classe politica. Comincino a spiegare questo: Buzzi spiega al suo interlocutore che bisogna essere strategici: "Noi spendiamo un sacco di soldi sul Comune. (...)E se sbagli investimento, se punti sul cavallo sbagliato... mò c’ho quattro cavalli che corrono col PD, poi con la PDL ce ne ho tre e con Marchini c’ho rapporti con Luca (Odevaine, direttore di Polizia e Protezione Civile della Provincia di Roma, ndr) quindi va bene lo stesso... lo sai a Luca quanto gli dò? Cinquemila euro al mese...ogni mese...ed io ne piglio 4 mila"

COMMENTA SU FACEBOOK LA NOTIZIA

LA MIA RISPOSTA ALLE INTIMIDAZIONI DI ONORATO APPARSE SULLA SUA PAGINA FACEBOOK 
Leggo che Onorato vuole tapparmi la bocca perché ho chiesto conto delle vicinanze di Marchini con i costruttori romani e delle intercettazioni di mafia capitale dove qualcuno fa il nome del partito che gli appartiene. Beh... se lo può scordare! Le sue intimidazioni non funzionano. Ps. Onorato i miei post li programmo la sera tardi. Studia! Commentale su il post facebook

LE DICHIARAZIONI DI ONORATO - SPECULAZIONE POLITICA (LISTA MARCHINI) -FALSITA' - DA IL SECOLO TRENTINO 

Roma, Onorato (Lista Marchini) duro sul M5S: “Candideremo ex-grillini cacciati da quella setta”Alessandro Onorato, capogruppo della Lista Marchini nell’ormai ex Consiglio Comunale, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del programma ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Onorato è stato particolarmente duro nei confronti del Movimento Cinque Stelle: “Ma avete sentito l’ultima proposta dell’ex capogruppo grillino, De Vito? Secondo i grillini per chiudere i campi rom bisogna dare 400 o 500 euro al mese ai nomadi di buoni casa oppure dargli le case popolari. Ma dove vivono? Su Marte? I diritti anche per i rom devono andare di pari passo con i doveri. Il vero razzismo per chi vive a Roma riguarda chi oggi non vive nei campi nomadi. Bisogna chiudere immediatamente tutti i campi nomadi irregolari e rispedire a casa chi c’è dentro. Nei sette campi nomadi regolari che sono a Roma invece bisogna ripristinare la legalità. Dal giorno dopo chi ci abita deve pagare le utenze. Se non hanno i soldi per pagarsi le utenze devono fare ore lavoro per la pulizia di parchi e giardini. C’è una legge che deve valere per gli italiani, per i rom, per i senti, per tutti allo stesso modo. E bisogna smetterla anche con i pulmini per la finta integrazione scolastica. Se c’è una lontananza che supera X metri dalla scuola c’è il pulmino, altrimenti anche i nomadi dovranno prendere l’autobus e pagare il biglietto, perché la salita sugli autobus sarà da davanti. Se il Movimento Cinque Stelle rispolvera la proposta della sinistra più estrema di dare i buoni per la casa ai rom mi chiedo che cosa dovrebbe fare la gente onesta che una casa non riesce ad averla. Andare a rubare?”. Da Onorato, poi, una rivelazione sulla futura composizione della lista Marchini: “I partiti hanno fallito ma nei partiti ci sono persone oneste e competenti. Dico di più: nelle nostre liste avremo ex candidati del Movimento Cinque Stelle che hanno preso anche tanti voti ma che sono stati allontanati da Grillo, Casaleggio e la setta dei grillioti grillini di Roma perché hanno avuto il coraggio di dire no ai loro diktat. Abbiamo già nelle nostre fila ex coordinatori di Municipio del Movimento Cinque Stelle, a Roma il Movimento Cinque Stelle è una setta parentale, o fai parte della cricca di De Vito&Co oppure ti cacciano. Loro sono degli stalinisti”.

 LA RISPOSTA DI MARCELLO DE VITO ALLE FALSITA' DI ONORATO (LISTA MARCHINI)

 
L'intervento di Marcello De Vito che sbugiarda Alessandro Onorato (Lista Marchini)


Nessun commento:

Posta un commento