giovedì 11 gennaio 2018

Il Partito democratico è uno spacciatore di bufale

Questi del Pd sono spacciatori di Bufale e falsificano le foto. Il Senatore Marcucci è stato preso con mani nella marmellata dopo aver postato una foto della gestione Marino. Il Pd falsifica le notizie per attaccare politicamente la sindaca Virginia Raggi e il M5S.

Ha usato una foto che ritrae un cassonetto pieno nel 2014, quando al governo c’erano proprio Marino e il Pd, e l’ha spacciata per una foto attuale. L’autore del “falso” è un senatore della Repubblica: Andrea Marcucci. “Foto scattate in questi giorni”, scrive addirittura Marcucci.

 Ma la rete non perdona. Infatti, la stessa foto è del 5 agosto 2014 ed è stata utilizzata in un articolo sull’ex sindaco Ignazio Marino. Basta fare una ricerca su internet per prenderlo con le mani nella marmellata. Ecco un esempio di fake news: le bufale costruite ad arte dal Partito Democratico diventato un vero e proprio “spacciatore seriale”.

Questo è un esempio di come facciano campagna elettorale. Non sanno proporre nulla ma sono sempre pronti a fare promesse irrealizzabili e ad accusare gli altri pur di nascondere i disastri che hanno compiuto negli ultimi 20 anni. Almeno chiedano scusa. Non tanto al M5S ma ai cittadini. La questione non è la presenza dei rifiuti davanti ad un cassonetto ma l’inganno nei confronti delle persone alle quali si fa credere qualcosa soltanto per il proprio tornaconto elettorale. Il Pd non ha più credibilità. Sono ridotti a utilizzare foto false e scatenare polemiche surreali su un albero di Natale. Si vede che sono a corto di contenuti.