martedì 12 gennaio 2016

Pd: Un partito che ha il monopolio dell'immoralità.



In questa intervista rimarco la differenza tra un PARTITO DEMOCRATICO MARCIO che ad Ostia sosteneva un presidente del municipio coinvolto e poi arrestato in mafia capitale e un MOVIMENTO SANO, onesto e che appare come tale. Non prendiamo lezioni da un partito democratico che con i suoi collusi ed arrestati ha numeri degni di un'organizzazione criminale. Un partito che ha il monopolio dell'immoralità.

1 commento:

  1. TUTTI BLATERANO E CRITICANO. L'ITALIA NEL NOME DELLA LIBERTà è STATA RIDOTTA UN PèURTIDUME. DALLA CADUTA DEL FSASDCISMO ED A FARLO CADERE FURONO GLI STESSI PORTATORI CHE ABBIAMO OGGI -
    UN COMUNISTA ACCESO NEL 1070 PARLANDO CON ME ... DEI FATTI ACCADUTI DELLA GUERRA ... I TEDESCHI LI AMMAZZEREI TUTTI. ... POI QUANDO L'ARGOMENTO SCIBOLAVA SULLE PORCHERIE ITALIANE STAVA ZITTO E "RISBOTTAVA. ERA MEGLIO SE SI PERDEVA LA GUERRA ERAVAMO INVASI DALLA HERMANIA.!
    LUI COME ME ERA STATO IN GERMANIA . LA SOCIETà AMMINISTRATIVA .??? NOI SIAMO ZINGARI. DEDICI ALLA TRUFFA E FARLA FRANCA. - VEDI GLI SCANDALI. !!! 50% DI CORRUZIONE IN ITALIA IL RESTO DEL 50% IN TUTTA EUROPA. . ! ED IN GERMANIA.?- A TE LA RISPOSTA.!

    RispondiElimina