Anche stamattina i giornali riportano dichiarazioni dei consiglieri grillini di Roma Capitale. Stranamente risulta che dichiariamo quasi ogni giorno, in maniera anonima, qualche cosa in qualche corridoio. Delle nostre dichiarazioni ufficiali se ne parla poco o male. Le ‘voci di corridoio’ fasulle vengono invece pubblicate tutte. Quasi ogni giorno devo, dunque, mettermi a scrivere per raccontare ai cittadini la verità.
NON abbiamo attaccato il vicesindaco Luca Bergamo che gode, invece, non solo della piena fiducia della sindaca ma anche della nostra. NON abbiamo fatto nulla di quello che è riportato oggi su un quotidiano. NON ci sono documenti che smentiscono il vicesindaco né noi li abbiamo richiesti per dargli del bugiardo. C'è invece un caso di omonimia nei curricula che probabilmente ha fatto prendere una bella svista a qualcuno.
Andiamo avanti compatti per portare a Roma il cambiamento della rivoluzione a 5 Stelle. Le bugie lasciatele al Pd. Intanto noi continuiamo a lavorare sui uno dei punti principali del programma 5 Stelle; la manutenzione stradale.
Nessun commento:
Posta un commento