giovedì 28 aprile 2022
Firma day in tutta Roma per Salva Costa e Taglia Bollette
Due firme per migliorare il 2022 di Roma: Taglia-bollette e Salva-costa!
Sono le proposte di iniziativa popolare promosse dal Movimento 5 Stelle e dalla lista civica "Virginia Raggi". L'obiettivo è rendere Roma, tutta Roma, una città più vivibile e a misura d'uomo.
Taglia-bollette (www.tagliabolletta.info) vuole usare i dividendi che il Comune ottiene ogni anno da Acea per creare un Fondo di solidarietà per il pagamento delle bollette di luce e gas. Soldi pubblici per sostenere le famiglie in maggiore difficoltà e le imprese più colpite dalla crisi energetica. Non ce ne è mai stato bisogno come ora!
Salva-costa (www.salvacosta.it) restituisce dignità al Mare di Roma, quello che tutti noi abbiamo vissuto e amato. Lo fa con un regolamento che dice basta agli abusi edilizi, spazza via le barriere architettoniche, e introduce progetti di riqualificazione e ampliamento delle spiagge pubbliche.
Per fare tutte queste cose abbiamo bisogno del vostro sostegno: basta lasciare due firme ai nostri banchetti o negli uffici municipali! La raccolta parte dal 30 aprile, che è il nostro #FirmaDay, e dura per tre mesi. Ma perché rimandare?
Qui trovate la mappa con il banchetto più vicino a voi: Mappa Google
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento