lunedì 4 marzo 2024

Riprendiamo in mano il Municipio

La nostra città deve tornare a guardare al futuro, lavorando sui progetti messi in campo dalla nostra amministrazione. Il litorale di Roma ha bisogno di ascolto, concertazione e di persone capaci e determinate. 

Per questo inizieremo a costruire una alternativa forte, ambientalista, vicina all'impresa, ai commercianti, rivolta ai più deboli e alle nuove povertà. Una alternativa proiettata verso uno sviluppo economico sano del nostro territorio. 

Dunque si riparte sabato 9 marzo alle 10:30 all’Ostia Antica Park Hotel, viale dei Romagnoli 1041/a. Parleremo di come migliorare l’economia, le infrastrutture, le condizioni idrogeologiche della nostra terra e della risorsa principale: il mare! Con noi ci saranno tante persone che da anni si battono per Ostia e il suo entroterra. 

E tra queste persone speriamo di trovare anche voi: vi aspettiamo! 

Partecipano: Senatrice Alessandra Maiorino, Consigliere regionale Adriano Zuccalà, i Consiglieri capitolini Linda Meleo, Paolo Ferrara, Daniele Diaco e Antonio De Santis, i Consiglieri municipali Alessandro Ieva, Giuliana Di Pillo e Silvia Paoletti, il Rappresentante GT Municipio Roma X Germana Paoletti, Antonio di Giovanni già Capogruppo municipale e Giuliano Pacetti già Capogruppo in Campidoglio nella scorsa consiliatura. 

I posti sono limitati, ti consigliamo di registrare la tua presenza qui 👇https://docs.google.com/forms/d/1p3lsO588sgaWcjbkRieRdAeYvDTtNnOqLkwgrE5sM4k/edit

Nessun commento:

Posta un commento