lunedì 3 agosto 2015

Che gioco è quello di Sabella e Marino?

A Castel Porziano Marino e Sabella hanno portato con una mano le ruspe e con l'altra le autorizzazioni per nuove strutture. Dopo il grande bluff dell'abbattimento dei chioschi scopriamo con protocollo n. 77538 del 30 giugno 2015 che il responsabile dell'UOAL autorizza ampliamenti temporanei sulla spiaggia protetta in questione (sembra senza tutte le dovute autorizzazioni). Una spiaggia dove il temporaneo è diventato negli anni permanente. Mandare a casa il prima possibile questa amministrazione è ormai una priorità.

LA MEMORIA LUNGA E QUELLA CORTA DI ALFONSO SABELLA
Mi sari aspettato da Alfonso Sabella una risposta politica e non un attacco personale, al nostro comunicato sulle illegalità riscontrate dalle forze dell’ordine nella gestione della spiaggia SPQR. Neanche il Movimento 5 Stelle del X Municipio accetta lezioni di legalità, da chi oggi ricorda una delle tante nozze celebrate dal portavoce municipale del M5S del X municipio, e l’incontro con le sigle sindacali dei balneari, fatto di pomeriggio (e non nottetempo), e che per la precisione fu prenotata da Federbalneari, con tutte le autorizzazioni in regola e dimentica altre cose, forse scomode.

Anche noi non siamo strabici dr. Sabella, anzi ci vediamo benissimo, fin troppo potremmo dire. E per questo daremo battaglia ad un municipio che vive blindato negando il democratico svolgimento dell’azione politica delle opposizioni. 


COMMENTA SU FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento