sabato 16 ottobre 2021

Il campionato mondiale di skateboard 2022 a Roma, sul litorale, può diventare realtà

È partita la lettera di intenti da parte dell’Amministrazione e di Virginia Raggi e World Skate a breve ci risponderà. Possiamo dire che siamo ufficialmente candidati. La mozione che ho presentato nel mese di luglio ha avuto il suo effetto; sono orgoglioso di aver lasciato insieme ai miei colleghi questa splendida opportunità per Roma

La prossima amministrazione avrà l'onore e l'onere di garantire la continuità di questo progetto che ha visto tutte le forze politiche esprimersi in modo positivo, proprio nell'Aula Giulio Cesare. Lo dovrà fare anche perché negli ultimi anni è aumentato in modo esponenziale il numero di persone che pratica abitualmente gli sport urbani: le amministrazioni di molte città hanno avvertito quindi la necessità di attrezzare in modo adeguato i propri spazi. 

Lo sapete. Noi lo abbiamo fatto realizzando uno degli skate park più grandi d’Europa, proprio ad Ostia. Sono molto felice perchè sarà una importate manifestazione che porterà risorse all'indotto economico e un ritorno di immagine importante per la città.

Nessun commento:

Posta un commento