mercoledì 25 novembre 2015

Il cambiamento passa per parco Manzù ad Acilia

Questo sabato il cambiamento arriva a parco Manzù. Roberta LOMBARDI, Carla RUOCCO, Federica DAGA, Massimo BARONI, Davide BARILLARI e Silvana DENICOLO' saranno con noi ad ACILIA. Dalle ore 10.00 ci saranno degli interventi di pulizia del parco, metteremo a dimora nuove piante, sistemeremo l'area giochi dei bambini e le panchine per gli anziani, PARLEREMO DI PROGRAMMI e pranzeremo insieme. Vieni ad aiutarci. Mafia Capitale ha mostrato il vero volto dei partiti, legati alla criminalità organizzata, finanziati dal malaffare che hanno speculato sulla nostra meravigliosa città. AIUTACI a CONDIVIDERE l'evento. Guarda il precedente incontro


Guarda il precedente evento a Dragona - Roma

DA OSTIA TV

Dragona, M5S: “Cittadini impegnati per la rinascita del parco” 

Parco dei Dragoni è il nuovo nome scelto per l’area verde. “Giornata di grande partecipazione sabato per riparare la staccionata e il cancello, mettere a dimora le piantine, verniciare le panchine e montare la casetta degli attrezzi. I residenti si sono messi in fila al gazebo per riempire il modulo di scarico di responsabilità e dare così il loro contributo alla bonifica” Dragona – Sabato 14 novembre molti cittadini di Dragona hanno partecipato alla rinascita del parco, in seguito ribattezzato ‘Parco dei Dragoni’.



SENSO CIVICO – “Con questa sorprendente partecipazione cittadina è nato un nuovo senso civico: questo servirà da stimolo per il futuro, per un nuovo modello di politica che mette al centro solo ed esclusivamente il bene comune di tutti i residenti di questo territorio”, dichiara in una nota il Movimento 5 Stelle del X municipio che ha organizzato l’iniziativa di pulizia dell’area verde.

I CITTADINI – “E’ stata una giornata di partecipazione cittadina davvero incredibile, che ha visto i cittadini riparare la staccionata e il cancello, mettere a dimora nuove piantine, verniciare le panchine e montare la casetta degli attrezzi”, si legge nella nota. “Nel pomeriggio sono arrivati altri cittadini per portare altre piante mentre alcuni commercianti della zona hanno offerto pizza, fritti, patatine e dolci”.

I BAMBINI – “I veri vincitori della serata sono stati i bambini che nel laboratorio del riciclo allestito per loro hanno creato con materiali di scarto il cartello col nuovo nome che hanno scelto per il parco ‘Parco dei Dragoni’”, conclude il Movimento 5 Stelle del X municipio annunciando che queste iniziative saranno ripetute nei prossimi giorni, soprattutto alla luce dei suggerimenti dei cittadini che sono stati consegnati all’Info point del M5S.

Nessun commento:

Posta un commento