Da RomaToday
M5S, sabotata l'auto del consigliere Barillari: svitati i bulloni di una ruota

La relazione antimafia di Ostia, con tutti i nomi dei clan e dei loro interessi commerciali ed economici. Gli anticorpi che insieme a Beppe abbiamo iniziato a sviluppare ad Ostia, proprio da quella marcia per la legalità. E poi i mille scheletri che stiamo tirando fuori dall'armadio della sanita' privata: i 35 fascicoli di inchiesta aperti. Gli appalti del giubileo. Gli interessi delle cooperative rosse e i 12 dossier pubblicati. E le visite a sorpresa nelle camere mortuarie, al S.Filippo Neri e al Casilino dove ci sono stati numerosi segnali, quando sono arrivati i Carabinieri. Tutto il settore è in fermento, troppe domande, troppa luce, troppi pericoli di perdere impunità e complicità". L'intero Movimento si è stretto attorno a Barillari. Alessandro Di Battista: "Sono vicino a Davide Barillari, abbraccio lui e la sua famiglia.
Il M5S non indietreggia di fronte alla mafia, la combatte". Il gruppo in Regione: "Lo aspettiamo dal prossimo mercoledì per continuare le battaglie condotte insieme e che infastidiscono in molti, nel frattempo a lui e alla sua famiglia mandiamo un forte abbraccio". "Non arretreremo nemmeno di un millimetro!" rilancia il consigliere del M5S a Roma Daniele Frongia. L'ex capogruppo in Campidoglio Marcello De Vito osserva: "Con noi l'onestà tornerà di moda: siamo i veri anticorpi della mafia!". Solidarietà da parte del presidente Zingaretti e da parte del commissario del Pd Roma
Matteo Orfini. Il primo: "Voglio esprimere la mia vicinanza al consigliere Barillari con il quale, gia' nei giorni scorsi, ho avuto modo di parlare di queste intimidazioni da lui denunciate. Totale solidarieta' da parte mia e dell'amministrazione regionale, con la certezza che le forze investigative sapranno fare luce al piu' presto su questo inquietante episodio". "Solidarietà a Davide Barillari del Movimento Cinque Stelle e alla sua famiglia", commenta Matteo Orfini su twitter.
Mi sa che e più facile che gli volevano fregare le ruote ... altro che sabotaggio
RispondiElimina