mercoledì 24 febbraio 2016

Con Virginia Raggi portavoce dei cittadini romani parte un nuovo futuro per Roma.


La corsa per il bene di Roma continua. Virginia Raggi è il nostro Candidato Sindaco. Ci sono tutti i presupposti per fare bene in una città che i partiti hanno maltrattato pensando solo ai loro interessi. Roma non ha bisogno di questi accattoni di consenso. Roma ha bisogno di un polso duro, di regole chiare e impegno trasparente.


Le regole per la campagna elettorale sono state stabilite. La squadra è forte e competente. L'entusiasmo è alle stelle. Abbiamo il nostro candidato Sindaco. Ora metteteci alla prova!
Pubblicato da Paolo Ferrara M5S su Martedì 23 febbraio 2016

Ora cambiamo le cose. Tutti insieme. Uniti! Voglio ringraziare comunque chi mi ha sostenuto nelle "Comunarie" come Candidato Sindaco di Roma.

1 commento:

  1. E quale sarà la vostra posizione sul Museo dell'Olocausto a Villa Torlonia? Il cemento zero? Gli sprechi? La devastazione della Villa? So che mancava una firma che io non avrei messo se non fossi stato escluso dalla competizione ed avessi potuto correre anche io per Sindaco? Voi che farete? Le chiacchiere restano chiacchiere... ne sentiamo da una vita.

    RispondiElimina