giovedì 29 marzo 2018

A Ostia con il M5S torna la legalità



Prosegue il lavoro di demolizione dei chioschi abusivi sulle spiagge di Ostia. Questo video è per i cittadini che hanno creduto in noi ma anche per tutti i nostri detrattori. Stiamo buttando giù quanto c’era di abusivo e di illegale. Questo è solo l’inizio della rinascita del litorale.

Via tutte le strutture pericolose costruite grazie alle amministrazioni che c’erano ma fingevano di non esserci. Ricostruiremo con pazienza seguendo le regole. Con pazienza perché per seguire le regole ci vuole più tempo. I cittadini lo sanno e sono dalla nostra parte. Dalla parte giusta. E’ seguendo le regole che stiamo lavorando per buttare giù anche il lungomuro. 

E ancora seguendo le regole affideremo le concessioni per la gestione delle spiagge quando l’iter burocratico e amministrativo sarà terminato. Mentre rimediamo a tutti gli errori del passato stiamo già pensando al futuro del nostro litorale.

Per futuro intendiamo riscatto, ordine, decoro, legalità e rilancio del turismo. Vogliamo dare un segnale forte al territorio. Il vento è cambiato. Lo sappiano tutti.

Nessun commento:

Posta un commento