domenica 15 aprile 2018

Triathlon 2018 e Formula E Roma sempre più capitale dello sport

La Formula E è arrivata all’Eur. La rivoluzione elettrica avanza e i nuovi veicoli ne sono la prova, dalla prossima edizione, incorporeranno infatti una nuova tecnologia nella batteria e nel motore che consentirà ad una singola auto di effettuare la gara completa.

E proprio l'evoluzione delle batterie è l’elemento chiave per dimostrare l'efficienza, la gamma e le prestazioni dei veicoli elettrici. Uno spettacolo unico che diventa anche un momento di riflessione importante: il motore elettrico è un'ottima soluzione per abbattere il tasso di inquinamento.

Nell’adottare politiche nuove e preventive, Roma guarda al futuro: la nostra amministrazione sta già lavorando al Piano della mobilità elettrica. Sono sicuro che i cittadini, ancora una volta, ci seguiranno in questa rivoluzione silenziosa.

Oggi sono stato alla partenza di questa affascinante gara di Triathlon che si è svolta al Porto Turistico di Roma. Oltre 1000 tra atleti, bambini e appassionati i protagonisti che hanno affrontato questo affascinante sport che si suddivide in nuoto, ciclismo e running. Roma è sempre più capitale dello sport.

Nessun commento:

Posta un commento