sabato 28 aprile 2018

Vigliacchi. Delinquenti. Traditori. Vogliono tornare alle tangenti ma troveranno le patrie galere

Questo sono quelli che questa notte hanno rubato un furgone nel quale vi erano un trattore tagliaerba e altri attrezzi del Servizio giardini del municipio di Ostia. La dimostrazione del tentativo di fermare il cambiamento in atto: hanno danneggiato autovetture parcheggiate e commesso altri atti di vandalismo all'interno del parcheggio di proprietà di Roma Capitale. Materiali e attrezzi indispensabili per curare il nostro territorio.

Vogliono gli affidamenti diretti, così come si faceva prima di noi. Vogliono che si torni al passato ma la risposta è che siamo proiettati verso il futuro. Queste persone si devono rassegnare perchè il futuro prevede legalità e qualità dei servizi offerti.

Vogliono tornare alle tangenti ma troveranno le patrie galere. Sono sicuro. Chiederemo subito, con l'Assessora Pinuccia Montanari e la Presidente Giuliana Di Pillo dei presidi delle forze dell'ordine e della Polizia Locale. Non arretriamo di un centimetro ma faremo dieci passi avanti verso il bene della città.

Nessun commento:

Posta un commento