Partendo dal presupposto che c'è moltissimo da fare possiamo dire che il municipio di Ostia è l'esempio da seguire. Dopo solo pochi mesi la giunta e il consiglio municipale sono riusciti a dare risposte concrete ai cittadini.
C'è grande attesa specialmente perché nei prossimi tempi si cominceranno a raccogliere i frutti di tanto lavoro. Lo possiamo dire: la macchina amministrativa è stata rigenerata e la strada è in discesa.
A dirlo è l'Agenzia per la qualità dei servizi di Roma Capitale che come organo di controllo ha evidenziato come l'attuale amministrazione stia ricevendo risposte positive dai cittadini. Qui siamo a parco Pallotta e la manutenzione di fine estate è iniziata. Sarà anche per questo?
Questo non significa che non ci sono ancora problemi ma sicuramente è stata presa la strada giusta. Spiagge, verde e strade sono le priorità che nel 2019 verranno prese di petto con investimenti e progetti che stanno per vedere la luce.
Arrivano grossi investimenti anche per intervenire sul dissesto idrogeologico, sulla riqualificazione del fronte mare con la riapertura della Rotonda e molte altre novità che saranno apprezzate dai cittadini.
In fondo basta non fare quello che hanno fatto le vecchie amministrazioni. A conti fatti sono sicuramente servite a qualcosa: per fare bene l’importante è non imitarle.
Nessun commento:
Posta un commento