venerdì 1 marzo 2019

Lo skatepatk di Roma a Ostia

Abbiamo presentato il progetto del nuovo Skatepark di Roma che verrà realizzato nella parte nuova di Ostia a 400 passi da quello che la burocrazia e il fuoco hanno ridotto in cenere. Ben 1600mq per la pratica dello skate - pensate che 837mq sono dedicati a una vasca (Bowl) e 617mq per la pratica in strada (Street) grazie a degli spazi funzionali.

Abbiamo pensato a tutto e l'area avrà una particolare illuminazione a led per le competizioni sportive e per l'utilizzo serale. Sarà uno skatepark che per i suoi assetti potrà ospitare eventi nazionali ed internazionali accreditati al World Skate. Insomma, considerando che alcune strutture sono particolarmente indicate per l'approccio a questa tipologia di sport, questo diventerà senza dubbio lo skatepark di tutti i romani.


Questo è il mio intervento alla conferenza stampa di presentazione del nuovo Skatepark nella zona nuova di Ostia. Un progetto ha sempre un significato particolare per ognuno di noi. Specialmente quando lo stai per realizzare.

Nessun commento:

Posta un commento