lunedì 11 marzo 2019

La sanità laziale è allo sbando

Proprio in queste ore ho appreso delle condizioni fatiscenti di un pulmino privo di pedana, con vetri rotti - una vera carretta da rottamare. Per segnalare le problematiche un biglietto attaccato con del nastro adesivo che praticamente ti dice che il portellone potrebbe rimanere nelle tue mani. PAZZESCO.

Pensate che questo pulmino quotidianamente trasporta ragazzi disabili del Decimo Municipio presso un centro specializzato romano. Il servizio è fornito dalla Asl territoriale competente e chi governa la Regione lazio dovrebbe vergognarsi. Ho appena segnalato la vicenda al Ministro della Salute perché sono sempre più convinto che la Sanità laziale deve rimanere commissariata.

 Invitiamo quindi il presidente ZINGARETTI ad occuparsi di questi cittadini perché in questo territorio è completamente assente. Zingaretti deve decidere se fare il governatore della REGIONE LAZIO rispettando il suo mandato o se girare per il paese per coordinare il suo partito perché mentre lui fa il segretario noi continueremo a chiedergli il conto ogni minuto specialmente quando la Regione lascia a piedi chi ha più bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento