sabato 19 settembre 2020

Riportiamo speranza e legalità all'Idroscalo

Ho parlato con alcuni cittadini residenti e mi hanno detto che siamo l'unica speranza per l'Idroscalo. Sono contento che durante il consiglio straordinario si sia fatta chiarezza. Noi siamo sempre dalla parte della legalità e della bellezza. 

La riqualificazione dell’Idroscalo a Ostia passa per una proposta con cui Roma Capitale ha partecipato all'avviso pubblico della Regione Lazio per la selezione di progetti di edilizia residenziale sociale per la realizzazione di nuovi alloggi popolari ma soprattutto serve a mettere in sicurezza le persone. Sono 10 milioni di euro i fondi statali che serviranno alla riqualificazione e alla rigenerazione di un luogo abbandonato da tutti ma soprattutto serviranno a dare risposte concrete all’emergenza abitativa. 

La riqualificazione totale dell’area, la valorizzazione ambientale e la costruzione di nuovi alloggi di edilizia sociale in aree vicine - case destinate all’edilizia sociale - secondo i principi della bioarchitettura sociale sono un successo per questa amministrazione. 

Un vero successo! Sono scelte coraggiose che portano legalità, sostegno alle famiglie e bellezza sul mare di Roma. Crediamo fortemente nell’impegno e nella ricostruzione di quello che per anni è stato distrutto. Andremo avanti determinati a favore dei cittadini. 

Nessun commento:

Posta un commento