La nostra determinazione e intelligenza deve manifestarsi nella capacità di cambiare quando è necessario. Per cui serve una assemblea elettiva straordinaria che metta le basi a questo progetto unico. Un leader riconosciuto nello statuto, un organo direttivo composto da cinque persone e che sia rappresentativo di tutte le categorie di portavoce – nessuna esclusa - e un consiglio più ampio composto da consiglieri regionali. La trovo una formula vincente e un buon inizio democratico.
Per quanto riguarda la mia candidatura all’organo collegiale del Movimento 5 Stelle rispetto la sintesi giornalistica ma io non sto puntando al vertice. Sto cercando di portare il contenitore dove si prendono le decisioni più importanti più vicino a noi, per me non è una scalata ma il tiro di una fune che cerca di trattenere unite le persone e le idee.
Buongiorno,
RispondiEliminasono un elettore e vi seguo fin dalla nascita del movimento. Mi permetto di segnalare l'inefficienza dell'Ospedale Grassi, dove non è più possibile effettuare analisi, che a differenza i privati svolgono immediatamente.
Volevo lasciare la mia mail per eventuale risposta al commento sopra.
RispondiElimina