Quando c’è stato bisogno ci sono sempre stato. Lo faccio perché un consigliere comunale che rappresenta i tanti consiglieri comunali, quelli municipali e i tanti attivisti ci deve stare. Lo faccio perché è necessario portare la base all’interno di certe decisioni e poi non si è mai visto un esercito di soli generali vincere una battaglia. In questi anni ho fatto il consigliere municipale di opposizione in un municipio che è stato sciolto per mafia, quello comunale e il capogruppo nella amministrazione più complessa del paese e voglio continuare a contribuire alla crescita del nostro progetto. Sono a disposizione.
martedì 23 febbraio 2021
Ho deciso di candidarmi all'organo collegiale del MoVimento 5 Stelle
Ho deciso di candidarmi all'organo collegiale del MoVimento 5 Stelle per lavorare con i nostri parlamentari e rappresentare tutti i consiglieri comunali d’Italia, quelli municipali e gli attivisti. Ce la posso fare perché le regole garantiscono la rappresentatività delle singole tipologie di portavoce. Proprio così!
Assistiamo a chi ne spara quante ne può, di qua e di là, una dietro l’altra, convinti che l’organo che si vuole costituire serva a difendere la propria opinione o comunque quella di parte. Invece la funzione primaria non può che essere quella di unire. Altro e qualcosa di divisorio sarebbe il colpo finale per il Movimento 5 Stelle.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ottimo Paolo!
RispondiEliminaHai sempre dato tanto. È giusto.
RispondiElimina