martedì 1 settembre 2015

Dall'orgoglio democratico di Berlinguer passano al cannibalismo democratico di orfini

La manifestazione contro mafia capitale organizzata da un partito infiltrato da mafia capitale è aberrante. Ad ispirare l'evento sono coloro che hanno venduto, umiliato e barattato Ostia, pagando con l'onorabilità di una classe politica locale allo sbando, tutto per salvare Renzi, Marino e le poltrone in Campidoglio.
CANNIBALISMO DEMOCRATICO DI ORFINI che si avvale del tagliatore di teste Esposito. Qualcuno piegherà la schiena e alla fine andrà alla manifestazione e allora giù applausi con il rischio di consumare le mani per proteggere una dignità che non hanno mai posseduto.



SITO ANSA

ANSA) - ROMA, 22 AGO - "Orfini in qualità di piddino romano organizza una manifestazione contro "Mafia Capitale" che è un fenomeno che ha proliferato grazie al coinvolgimento degli esponenti del Pd stesso. Insomma manifestano contro se stessi. Siamo alla sublimazione dell'ipocrisia". Lo scrive Carlo Sibilia, membro del direttorio M5S, su facebook. "Don Bosco si è rivoltato due volte nella tomba. Una quando hanno celebrato il funerale e l'altra quando Orfini ha annunciato una manifestazione Pd sulla legalità".

IL COMMENTO DI ALESSANDRO DI BATTISTA

"Il Partito democratico sta cercando una exit strategy, qualcuno con cui sostituire Marino e soprattutto sta prendendo tempo perché ha paura di una possibile vittoria del Movimento 5 stelle alle prossime elezioni". Lo ha dichiarato Alessandro Di Battista, deputato pentastellato a proposito della relazione del prefetto Gabrielli che ha escluso lo scioglimento dell'amministrazione comunale di Roma a seguito delle inchieste su Mafia Capitale.

 VIDEO DI ROBERTA LOMBARDI - RAI NEWS 24   



Nessun commento:

Posta un commento