domenica 8 aprile 2018

Riaperta dopo 3 anni officina Ama nel Municipio di Ostia

Intervenire in pochissimo tempo per rimettere in funzione i mezzi danneggiati. Dal 22 gennaio grazie alla nostra amministrazione è di nuovo possibile.

L’Officina Bottero nel X Municipio, attrezzata e funzionante, era stata inspiegabilmente chiusa da chi ci ha preceduto. La sua riapertura ha rappresentato un altro importante traguardo nella lotta agli sprechi che stiamo portando avanti da inizio mandato. Oggi in mezz’ora vengono riparati dei mezzi, la cui riparazione prima richiedeva due o tre giorni di tempo. La struttura è infatti dotata di un’officina mobile che permette di effettuare le riparazioni in loco riducendo notevolmente il tempo di fermo del mezzo.

Non solo un notevole risparmio per i cittadini, ma anche una diminuzione drastica nei disservizi che possono derivare dai malfunzionamenti dei mezzi. Qui si provvederà anche alle operazioni di manutenzione per i mezzi leggeri che saranno utilizzati per la nuova raccolta differenziata in arrivo nel X municipi. Dal 22 gennaio ad oggi l'officina ha già effettuato oltre 300 interventi sugli squaletti, i mezzi più piccoli che vengono utilizzati per la raccolta.

Voglio ricordare che negli ultimi 5 mesi sono stati 230 in tutto i cassonetti bruciati in seguito agli incendi dolosi avvenuti soprattutto nel X e nel VII Municipio. Questa è la nostra risposta: non ci fermiamo. Andiamo avanti con coraggio.

Siamo sempre dalla parte giusta. Dalla parte dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento