domenica 13 maggio 2018

International Street Food Parade Truck Edition a Ostia

Il pontile di Ostia a Piazza dei Ravennati prende vita di nuovo con l'International Street Food Parade Truck Edition. Tantissimi cittadini hanno partecipato a questa tre giorni che si concluderà questa sera, ma sarà riproposta di nuovo durante l'estate. Andateci vi divertirete. 

Per anni il pontile del lungomare di Roma è stato regalato agli amici degli amici da amministrazione di sinistra e di destra che non facevano pagare un solo euro di occupazione di suolo pubblico e permettevano affari ai soliti noti. Siamo passati dalla vendita di mutande e cineserie della sinistra con il portafoglio a destra a un veicolo di cultura e sano divertimento che premia i giovani e le piccole imprese locali.

Bevetevi una birra, mangiate un panino e fatelo sereni perchè oggi chi occupa il pontile paga il suolo pubblico e i soldi entrano nelle tasche dei cittadini. Oggi la nostra amministrazione insegna a chi ci ha preceduto cosa significa una economia sana al servizio di tutti. Anche degli imprenditori.

A qualcuno questo non piace, ma se ne dovrà fare una una ragione. Alla fine quello che conta è la felicità dei cittadini e in questi giorni erano migliaia. Sembrano piccole cose ma sono grandi cambiamenti.

Nessun commento:

Posta un commento