giovedì 20 novembre 2014

Servi dei costruttori

I cittadini hanno occupato il 3° Municipio. Marcello De Vito e Roberta Lombardi insieme ai nostri consiglieri municipali sono tra loro per sostenerli. La situazione è ormai insostenibile in questa città e questa maggioranza fa finta di nulla. Non è stata in grado di dare risposte alla città lasciando le periferie nel degrado e nello sconforto più totale. Chi di voi si sente al sicuro? Si sono presentati agli elettori come la panacea di tutti i mali sono invece un agglomerato di correnti in guerra tra loro, una non comunità serva dei costruttori e delle vecchie abitudini malsane di questo paese.
ps. i cinque milioni richiesti a bilancio nell'assestamento e per il dissesto idrogeologico con cui vogliono fare le vasche di laminazione all'Infernetto (sempre se arriveranno), sembra servano più che altro ai piani di zona (167) che per la tutela e la salute dei cittadini. Le delibere per edificare e portare in quella zona nuovo cemento questa maggioranza le ha pronte nel cassetto.

4 commenti:

  1. siamo alla frutta ma i romani continuano a votare prima a destra poi a sinistra ma sempre nelle stesse condizioni siamo. Non saranno un pò coglioni?

    RispondiElimina
  2. Con marchini alle calcagna, che ha gia iniziato la sua campagna elettorale... speriamo di non finire nelle mani di altri speculatori edilizi!

    RispondiElimina
  3. Tra un pò ne vedremo di guerriglie per strada.

    RispondiElimina