lunedì 22 giugno 2020

Chiodi sulla spiaggia libera di Ostia per far male

Ascoltate le parole di questi ragazzi. Incredibile! Chiodi lunghi come un dito inseriti nella sabbia tra una palina e l'altra, bottiglie rotte appositamente a formare delle barriere. Alcuni chiodi avevano dei sassi come base per farli entrare meglio nella carne. 

Tutto per far male e attaccare questa amministrazione. Accade alla spiaggia libera 'ex Amanusa' e a trovarli sono stati i ragazzi che giocavano a pallone. Sono andato a verificare e ho sporto personalmente denuncia al Comando dei Carabinieri che prima sono venuti a verificare sul posto. Ora siamo costretti a chiudere la spiaggia per alcuni giorni e procedere ad una bonifica. Non ci arrendiamo e andiamo avanti con la legalità. Fino in fondo.

 

Non si molla di un centimetro e si interviene subito. In seguito al vile atto della scorsa notte che ha visto ignoti posizionare chiodi per ferire le persone su una delle spiagge libere del nostro litorale, siamo riusciti a non chiudere l'arenile grazie a due interventi importanti. 
📍La pulizia manuale all'alba di questa mattina 
📍La vagliatura in profondità di questa sera. 

 Come sempre rispondiamo subito e confermiamo che la barra si tiene dritta sul mare di Roma. Le renderemo sicure nonostante questi vigliacchi. Siamo più forti di loro.

Nessun commento:

Posta un commento