Partendo da zero nella scorsa consiliatura, iniziando con la realizzazione dello Skatepark di Ostia, fino alla presentazione di una mozione in sinergia con le altre forze politiche per candidare Ostia a ospitare i Mondiali.
Sono molte le persone che devo ringraziare: l’Assessorato allo Sport di Roma Capitale, la Federazione Italiana Sport Rotellistici, la World Skate, il Ministero dello Sport, la Città Metropolitana di Roma Capitale e la Regione Lazio. E più di ogni altro, tutti i ragazzi e le ragazze che hanno reso lo Skateboarding romano una realtà viva e competitiva a livello internazionale.
Il nostro Litorale sta già beneficiando di questa storica opportunità e vivrà gli autentici valori dello Sport, del divertimento e della condivisione, riaffermando così anche il proprio grande desiderio di riscatto. Ed è solo l'inizio: dobbiamo lavorare da subito ai Roller Skate Games 2024, i Mondiali di Sport rotellistici, per i quali potremmo anche realizzare un nuovo impianto sportivo dedicato agli Urban Sports.
Ma adesso tocca a voi: tutti in tribuna dall'1 all'8 ottobre allo Skatepark The Spot di Ostia. Godetevi lo spettacolo!
Nessun commento:
Posta un commento