giovedì 21 settembre 2023

Ce l’abbiamo fatta

Che soddisfazione essere alla presentazione del prossimo grande evento sportivo di Ostia e della Capitale: i Mondiali di Skateboarding Park 2023. Sapete quanto lo volevamo, noi e i nostri atleti, e oggi ci siamo riusciti! Per raggiungere questo obiettivo ho lavorato con impegno per anni. 

Partendo da zero nella scorsa consiliatura, iniziando con la realizzazione dello Skatepark di Ostia, fino alla presentazione di una mozione in sinergia con le altre forze politiche per candidare Ostia a ospitare i Mondiali. Sono molte le persone che devo ringraziare: l’Assessorato allo Sport di Roma Capitale, la Federazione Italiana Sport Rotellistici, la World Skate, il Ministero dello Sport, la Città Metropolitana di Roma Capitale e la Regione Lazio. E più di ogni altro, tutti i ragazzi e le ragazze che hanno reso lo Skateboarding romano una realtà viva e competitiva a livello internazionale. 

Il nostro Litorale sta già beneficiando di questa storica opportunità e vivrà gli autentici valori dello Sport, del divertimento e della condivisione, riaffermando così anche il proprio grande desiderio di riscatto. Ed è solo l'inizio: dobbiamo lavorare da subito ai Roller Skate Games 2024, i Mondiali di Sport rotellistici, per i quali potremmo anche realizzare un nuovo impianto sportivo dedicato agli Urban Sports. Ma adesso tocca a voi: tutti in tribuna dall'1 all'8 ottobre allo Skatepark The Spot di Ostia. Godetevi lo spettacolo!

Nessun commento:

Posta un commento