mercoledì 21 ottobre 2015

Italia 5 Stelle per un movimento forza di governo.

Un evento straordinario quello di Imola. La grande partecipazione dei cittadini ha confermato ancora una volta che il Movimento 5 Stelle è pronto a governare Roma e il paese. Semplicemente stupendi i volontari di Italia5Stelle che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell'evento.

Consiglieri comunali e regionali, portavoce municipali di ‪Roma‬ hanno spiegano chi sono i responsabili di ‪‎mafia Capitale, ma soprattutto hanno parlato di proposte programmatiche utili alla città‬. A Roma abbiamo un miliardo di sprechi da recuperare e quei soldi dalle tasche dei vari Buzzi torneranno ai cittadini". Oggi è tutto diverso. Il Movimento visto a Imola è un’evoluzione, ha cambiato pelle, ha l’impostazione di una forza di governo, non più di opposizione; di proposta, non più di protesta. I partiti sono avvisati, comincino a preparare le valige.

Beppe Grillo: Siamo la vera arca di Noè

DAL BLOG DI BEPPE GRILLO

#Italia5Stelle a Imola: Grazie a tutti!

talia 5 Stelle si è conclusa. E' stato fantastico. 200.000 persone, centinaia di migliaia collegati in diretta su Facebook e Youtube per la diretta, migliaia di foto, video e messaggi con l'hashtag #Italia5Stelle su Twitter e Instagram. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito concretamente con una donazione alla realizzazione di questo evento. Online abbiamo raccolto ad oggi più di 417.000 euro grazie a 11.405 cittadini che hanno donato mediamente poco più di 36 euro. Con le donazioni ricevute nella sola giornata di ieri qui a Imola abbiamo coperto tutti i costi preventivati. Presto pubblicheremo i dettagli di tutte le spese sostenute. Tutto quello che avanzerà lo utilizzeremo per i prossimi eventi del MoVimento 5 Stelle. Ringrazio anche tutti gli attivisti e i volontari che hanno dato l'anima in questi mesi per la riuscita di questo evento straordinario! Ringrazio anche chi si è fatto chilometri per arrivare fin qui e dare la sua testimonianza! Grazie infine a tutti i portavoce che sono stati qui con noi e a tutti gli artisti che si sono esibiti gratuitamente in questi due giorni. Grazie a tutti, di cuore, da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio.


Nessun commento:

Posta un commento