mercoledì 10 gennaio 2018

Una visione di mondo diversa



Stiamo dando il massimo cercando sempre di essere noi stessi. Ci sono persone che hanno bisogno di tempo per comprendere la grande rivoluzione del MoVimento 5 Stelle. Tanti credono che “siamo uguali agli altri partiti”, altri non credono più a nulla, molti sono giustamente arrabbiati, altri senza accorgersene fanno rivoluzioni mettendo in pratica giornalmente il nostro programma. Qui non ci sono giornali e partiti contro di noi, ma una visione di mondo diversa.

Da una parte l'altruismo dall'altra l'egoismo, da una parte la voglia di stare insieme dall'altra il tornaconto personale, da un'altra parte l'interesse di pochi dalla nostra parte quello di una comunità. Noi stiamo facendo tutto quello che è necessario fare, però anche voi dovete fare la vostra parte. Ci sono differenze, ma siamo tutti sulla stessa barca e più siamo a remare nella stessa direzione, prima mandiamo a casa chi vuole che rimanga tutto come prima.

Con il supporto di certa informazione alcuni cercano di distrarre il paese mendicando titoli di giornale, mentre noi abbiamo le idee chiare su cosa fare per migliorare la qualità della vita delle persone e di come prenderci cura della città.

ps. Lungotevere della Vittoria #MarciapiedeNuovo

Nessun commento:

Posta un commento