domenica 8 settembre 2019

Vi racconto una grande giornata Plastic Free

Sul mare di Roma stiamo distribuendo 5000 borracce di alluminio #PlasticFree contro la plastica e per tutelare l'ambiente. Questa è la risposta 💪💪💪

Vieni a trovarci - ex Faber Beach - Lungomare Paolo Toscanelli 230 - Lido di Ostia. Ti aspettiamo.

Migliaia di persone in fila ad Ostia per prendere una borraccia #PlasticFree e dire basta alla plastica. Riempe il ❤️ la consapevolezza che stiamo cambiando. Grazie a questa amministrazione ci sarà meno inquinamento in mare e sulle spiagge della Capitale. Bravissimi in municipio. Bravissimi.



Non avevo spazio per mettere tutte le facce ma posso dirvi che le migliaia di persone che sono intervenute sulla spiaggia di Ostia, per l'iniziativa #PlasticFree, sono il volto della speranza. Più di 5000 borracce consegnate a singole persone per dire basta alla plastica (non sono bastate).

Donne, uomini e bambini sono il segno di come stiamo cambiando e dell'amore che abbiamo per il mare di Roma. #IoSonoAmbiente.



I giornali non lo racconteranno - sempre pronti a parlare del brutto dimenticano il bello - non gli conviene. Quello che è successo oggi sulla spiaggia di Roma è qualcosa di straordinario. Nessuno se lo aspettava. Chi c'era se ne accorto perché la risposta è stata forte. Fortissima.

Ho consegnato personalmente centinaia di borracce #PlasticFree e le persone che sfilavano dopo una fila interminabile erano consapevoli del cambiamento. Questo è un momento storico che abbiamo interpretato egregiamente. Applauso. Basta plastica perché #IoSonoAmbiente.

Nessun commento:

Posta un commento