martedì 29 ottobre 2019

DOMANI PRESENTIAMO LE MACCHINE DELLA LEGALITÀ

Il Litorale di Roma ha un suo Servizio Giardini indipendente e in questi anni è stato dimenticato da chi avrebbe dovuto governare un territorio con una quantità di verde superiore alla media su tutta la Capitale. Sapete cosa hanno lasciato ai cittadini romani? Carrette arrugginite, trattori senza ruote e pale meccaniche sbullonate.

 'A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca' diceva qualcuno, e il fatto che ci sia stata una volontà di depotenziare il servizio interno a Roma Capitale servisse alla proliferazione di appalti esterni che spesso sono finiti con le manette ai polsi di qualcuno, ci rende peccatori seriali.

 Nel 2018 ho fatto un emendamento in bilancio per destinare risorse al municipio e domani presentiamo il nuovo parco macchine per la cura del verde e delle spiagge di Ostia. Un grazie ad Alessandro Ieva e ai dipendenti del municipio che hanno fatto un lavoro strepitoso. Le macchine sono vostre. Venitele a vedere domani in Municipio a Piazza della Stazione Vecchia alle ore 10.30.

 

Nessun commento:

Posta un commento