giovedì 3 ottobre 2019

La verità sul nostro lavoro

E ma perché avete fatto la 'Spiaggia degli Sposi' se li è degradato? Ma dai... avete messo le passerelle migliorando l'accessibilità ma quell'edificio davanti è ancora occupato. Cavolo le scritte sui muri e la ciclabile!

Alcuni se fai una cosa si lamentano dell'altra male informati dalle TV (anche locali) e dai giornali che non riescono a fare il loro lavoro, ovvero informarsi per informare. Abbiamo realizzato la 'Spiaggia degli Sposi' e riqualificato uno spazio ma a differenza di prima al posto delle spartizioni politiche abbiamo programmato il futuro. Questo non ve lo raccontano forse perché non erano abituati. Lo faccio io per punti.

🍌 L'edificio che vedete in foto (Ex Ufficio Tecnico) è stato messo in sicurezza e tinteggiato in attesa che la manifestazione di interesse tramite il bando lo faccia diventare un centro socio-culturale.
🍌 Proprio davanti abbiamo realizzato una spiaggia accessibile ai disabili con tutti i servizi (un modello che stiamo replicando su tutti gli arenili).
🍌 Accanto abbiamo la spiaggia per i matrimoni e domani inizieranno le prime cerimonie.
🍌 Il progetto per riqualificare il vecchio pontile dei pescatori ormai impraticabile è quasi pronto e entro l'anno verranno impegnati i fondi.
🍌 Abbiamo avviato l'iter per riqualificare la pista ciclabile che parte dal porto e arriva proprio di fronte l'area interessata (anche questi fondi verranno impegnati entro fine anno).
🍌 La parte della Colonia Vittorio Emanuele occupata verrà sgombrata tutelando tutte le fragilità tramite un percorso già avviato.

Fare informazione completa sarebbe un vostro dovere come sarebbe giusto raccontare perché quell'area si trovava in quelle condizioni, perché il pontile è crollato e il motivo per cui siamo costretti a risolvere i problemi lasciati da una classe politica infame. Questo lo sapete?

Nessun commento:

Posta un commento