mercoledì 28 ottobre 2020

La risposta a mafia capitale dell'amministrazione

La risposta a Mafia Capitale è arrivata con le nuove assunzioni ma anche dotando gli uomini del Servizio Giardini di strumenti e mezzi per curare le aree verdi della nostra città. 

Le parole si sostituiscono ai fatti in questa città. Abbiamo acquistato 23 nuove trinciatrici per sfalciare l’erba anche nei punti più difficili da raggiungere. Sono arrivate e le attaccheremo subito dietro ai trattori per la manutenzione dei parchi di Roma. Il Servizio Giardini lo avevano spolpato, trascurato e depotenziato in questi anni - avevano lasciato gli avanzi - attrezzature arrugginite, rottami e macchine che si inceppavano. 

Quale poteva essere l'obiettivo se non dare appalti esterni senza controllo a destra e manca? Certo non dobbiamo puntare il dito sulle ditte esterne, anche loro devono lavorare, ma in modo trasparente e legale. Albbiamo comprato, inoltre, 88 motoseghe, 46 decespugliatori, 20 potatori, 22 soffiatori e 40 tosasiepi necessari alla manutenzione del verde. Portiamo il nuovo al posto del ferrovecchio. Ci siamo capiti.

Nessun commento:

Posta un commento