sabato 4 ottobre 2014

Nel nuovo Piano Generale del Traffico Urbano il Municipio X non esiste

Se non fosse per alcune proposte arrivate dalla partecipazione di alcuni cittadini (del. n.172), anche male interpretate, all'interno del documento per cui il municipio dovrà dare il parere c'è il caos totale. Alcune linee programmatiche di carattere generale annunciano in seguito gli impegni di Roma Capitale che vedono il nostro territorio ESCLUSO da quelle che sono le opportune necessità. Si tratta di un libro delle favole.

La commissione voleva trattare il tema in 20 MINUTI tra altre problematiche territoriali inserite nell'ordine dei lavori, ma noi abbiamo chiesto e ottenuto la convocazione di una commissione specifica sul tema e la presenza dell'assessore competente prima di dare il parere. Oggi grazie a questa NOSTRA operazione si potrà portare un contributo per produrre un documento di commissione che richiami le necessità e le mancanze di chi governa questo municipio.

La maggioranza municipale, ancora una volta, con l'assessore competente risulta inesistente dove si decidono le sorti del territorio. Il #M5S grazie al tavolo partecipato propone e lavora coerentemente con le esigenze dei cittadini.

1 commento:

  1. Il punto è proprio questo. Sostenere le aree pedonali senza investire nei servizi o fare parcheggi a pagamento senza un trasporto pubblico decente non è sostenibile.

    RispondiElimina