domenica 31 gennaio 2016

Un parco per Stagni di Ostia. Operazione compiuta.

Una staccionata di legno è costata 290 euro. Soldi provenienti dall'autofinanziamento. Come fa il Comune di Roma a spendere tutti quei soldi per le opere pubbliche sul verde? (Vedi mafia capitale). I buoni esempi sono importanti e i cittadini hanno voglia di partecipare. Un residente mi ha detto: "qui a Stagni di Ostia i ragazzi, per andare a scuola, prendono l'autobus insieme e non si conoscono". Questo non deve succedere e la mancanza di punti di aggregazione deve essere sanata. Anche per questo abbiamo creato dal nulla un parco per i cittadini del nostro municipio.


Era un'area verde abbandonata ricoperta di rovi, erbacce e rifiuti e ora è uno spazio fruibile. I bambini l'hanno chiamato Parco dei Girini (Stagni di Ostia). 200 secondi da vedere e condividere.
Pubblicato da Paolo Ferrara M5S su Domenica 31 gennaio 2016

2 commenti:

  1. bisognerebbe fare di più per il territorio.
    il cdq di stagni è ormai vetusto e logoro.
    il cosidetto presidente(di cosa......se non fa nulla per aggregare e coinvolgere la cittadinanza del luogo)cerca di boicottare , se non cercare di infiltrarsi per farsi bella???
    a che gioco vogliono giocare?
    ho sentito voci che dicono che cercheranno di far posizionare alcune piante.
    forse per farsi perdonare o cercare di abindolare i cittadini che si sono prodigati dopo anni di chiacchere e inadempienze nei loro confronti????

    RispondiElimina
  2. secondo me sono incapaci di attarre i loro concittadini.
    non vogliono coinvolgerli,farli partecipare, e/o organizzare nuove attività.
    poveracci, perderanno il lavoro fatto con le forze dei cittadini e persone serie (poche) del luogo.

    RispondiElimina