mercoledì 18 dicembre 2019

Riparte la riqualificazione del lungomare di Roma.

Abbiamo superato i problemi degli ultimi mesi e finalmente tutto torna. Non abbiamo mai nascosto le difficoltà ma nemmeno l'impegno 😂. Stiamo posizionando in questo momento 50 nuove palme e 2000 pitosfori che formeranno una barriera di protezione per la pista ciclabile, pista che a breve verrà completamente riverniciata con resine resistenti.

Ci sarà come vedete nel video un nuovo impianto di irrigazione e nei prossimi due mesi verrà posizionata nuova terra e verranno messe a dimora ulteriori piante mentre tutte le aiuole verranno rese più belle grazie a barriere di contenimento in legno.

Ad inizio stagione verranno collocate sui pali in alluminio le vele di arredo nei pressi di ogni entrata, come in origine, che verranno illuminate da fari a terra che sono stati recuperati e torneranno funzionanti. Ci sarà un nuova segnaletica anche per la pista ciclabile sia orizzontale che verticale. Sono arrivati anche i nuovi contenitori per la differenziata che arrederanno la passeggiata sul mare. Una parte importante del mare della Capitale che verrà completamente rigenerata in ogni dettaglio. L'avevamo detto e l'abbiamo fatto.

Nessun commento:

Posta un commento