martedì 10 maggio 2016

Roma sicura con il Movimento 5 Stelle

Eliminare gli sprechi per aumentare le risorse disponibili per la sicurezza dei cittadini romani. I partiti l'hanno solo promessa in questi anni senza dare risposte ai cittadini. Ce ne siamo accorti. Nell’attuale situazione però tutto questo può essere effettuato solo riorganizzando i processi, razionalizzando i servizi e rimodellando le strutture.

Noi vogliamo una capitale al riparo dalla microcriminalità e per ottenere questo serve riorganizzare il Corpo di Polizia Locale per incentivare la stradale incentivata. Dobbiamo superare i campi rom, come richiede l’Europa, ed effettuare un vero censimento patrimoniale approfondito per ogni insediamento, affinché nessuno a Roma possa più vivere alle spalle dell’altro.

Per semplificare e rendere più efficiente l’assetto attuale. Nelle più grandi capitali europee questa direzione è stata già intrapresa. Solo in questo quadro sarà possibile – oltre ché necessario – razionalizzare l’impiego di risorse umane, economiche e strumentali, eliminando sprechi e sovrapposizioni. Questo per la la sicurezza dei cittadini e per garantire agli operatori delle sicurezza le risorse che servono.

 

Nessun commento:

Posta un commento